Forniamo strumenti evoluti per la riorganizzazione delle aziende con l’obiettivo di ottimizzare i flussi legati a tutte le loro attività. Abbiamo acquisito una profonda cultura del documentale, perché crediamo che i documenti siano la storia dell’azienda e il loro patrimonio più importante.
Dal 2000 abbiamo creato la Business Unit Adiuto grazie alla quale offriamo soluzioni innovative di gestione elettronica documentale.
Abbiamo sviluppato competenze di altissimo livello in qualità di Business Partner IBM e siamo certificati AS400 iSeries.
Siamo rivenditori di ACG, GIPROS e siamo membri del consorzio PantheraOrg.
CONSULENZA
• Controllo di Gestione
• Organizzazione dei flussi aziendali
• Progetti di logistica
• Analisi dei dati attraverso sistemi di Business Intelligence
• Gestione dei flussi produttivi
• Gestione dell’azienda estesa (filiali, sedi remote, fornitori, clienti)
GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE
Realizziamo progetti e soluzioni complete per la gestione documentale completamente integrati con gestionali, portali internet, CRM, mondo Microsoft e Lotus Notes.
• WorkFlow
• Firma digitale
• Archiviazione sostitutiva
• Fatturazione elettronica
OUTSOURCING DI SERVIZI INFORMATICI
Offriamo personale altamente qualificato che svolge la propria attività consulenziale direttamente presso i clienti. In questo modo le aziende possono avvalersi delle competenze necessarie anche per periodi brevi, o saltuari, senza rinunciare alla qualità e alla totale garanzia di risultato.
NETWORKING
La competitività non può prescindere dall’aggiornamento tecnologico, per questo garantiamo ai nostri clienti soluzioni in grado di adeguarsi al continuo mutamento.
• Stesura e organizzazione di reti LAN e WAN
• Progetti completi di sicurezza informatica
• Soluzioni complete per il mondo Microsoft, con integrazione di Server di Posta elettronica Exchange
• Implementazione applicativi Linux
|